Eccomi...dunque Sgomma per ora non ho ancora avuto la possibilità di fare la prova...ma nel fine settimana ci proverò stai pur certo,la cosa strana però è che il mio modo di utilizzo del tempomat non è diverso da quello che avevo sull RT e che fino all altro giorno sul k non ho mai avuto problemi.
Io ho sempre fatto così: accelero fino alla velocità desiderata,sblocco il tempomat,spingo la palettina in avanti a questo punto avverto una specie di movimento della manopola,rilasso la mano(la appoggio sulla manopola o sula parte più esterna) e viaggio.
Lo disattivo toccando il freno o la frizione oppure si disinserisce da solo quando impostato un percorso sul navigatore in prossimità di una svolta/uscita viene segnalata dal navigatore stesso....
Ho provato in diversi modi ma tutte le volte che rilascio il gas (dopo che la spia set si è accesa) inesorabilmente la spia si spegne e il gas torna in posizione chiusa.
Mi sono accorto che al momento di attivare il tempomat non avverto più quella sorta di scatto o movimento della manopola che mi indica che si è inserito.....
Sabato provo e vi faccio sapere.....