Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2012, 23:15   #10
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Beh, dipende cosa vuoi fare: se vuoi rimanere in giro per il Gran Sasso Popoli in effetti rimane un pochino a sud, ma se invece ti vuoi allungare giù verso la Majella può essere una buona idea.

Certo, se cerchi vita notturna e via dicendo probabilmente non sei nella zona giusta... ma immagino tu lo sappia da sola. Due anni fa a ottobre, in una sera di metà settimana, io e un mio amico facemmo fatica a trovare un posto dove mangiare qualcosa: a Santo Stefano di Sessanio dove dormivamo tutto era chiuso e sprangato dalle sette di sera, e fu spostandoci alla ricerca di cibo come gli orsi marsicani che scoprimmo il ristorante da Clara che ti ho segnalato più su.
Personalmente, quando vado in zona mi fermo ormai per abitudine al B&B La Candeletta proprio a Santo Stefano di Sessanio. Conduzione familiare, prezzi onesti, camere carine. Sulle prime sembrano un po'burberi, ma bastano due parole per scoprire gente in realtà estremamente cordiale: io ci torno ogni volta volentieri...

Ah... poi, da Santo Stefano di Sessanio ti consiglio vivissimamente la stradina panoramica che passa per il Valico di Capo la Serra e ti riporta verso Fonte Vetica e il Ristoro Mucciante...