Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2012, 16:01   #536
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Aggiungo una nuovas info ...
ho i cellular line F4 funzionano benissimo sento bene e forte anche oltre i 170 !!!
Certo sono avvantaggiato dalla moto con buona carenatura k1300gt) e dai caschi integrali chiusi e silenziosi shoei ...

All'inizio delle vacanze , ho preso molta pioggia e andavano benissimo e senza problemi, ma quando mi sono fermato a una stazione di servizio per pranzo, legando i cachi sulla moto col cavo d'acciaio come faccio sempre , ovviamente ho tolto gli interfoni dai caschi e li ho messi in tasca della giacca, purtoppo non mi ero accorto che la tasca restando aperta si era riempita di acqua , parlo di tre dita , mica poche gocce, quindi i due interfoni mi sono rimasti a mollo per piu di mezz'ora con il buco del connettore aperto !!!
quando li ho tirti fuori, li ho dovuti agitare per far uscire l'acqua da dentro...
eppure il mio ha funzionato da subito , quello di mia moglie invece no, ho dovuto aspettare la sera, farlo asciugare bene , usare il phon, metterlo in carica , all'inizio nono caricava , dopo un po' ha cominciato a ricaricare , e la mattina dopo , tutto perfetto e rifunzionante !!!
FAVOLOSI !!!!!!
Veramente soddisfatto...

Certo mi sento di consigliare ai costruttori un connettore di tipo chiuso, ovvero quando stacchi il cavo , non deve esserci comunicazione di aria aperta con l'elettronica interna, anzi secondo me il sistema migliore dovrebbe essere la placchetta sul casco con i contatti, cosi' con un gesto solo attacchi l'interfono e parti (con i miei attacchi l'interfono e poi il cavetto...)

Ultima modifica di jocanguro; 05-11-2012 a 18:20
jocanguro non è in linea