Discussione: Mi viene da piangere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2012, 21:57   #19
Dodo
Mukkista in erba

ubicazione: Legnano
predefinito

...lasciamo perdere la casa , la donna e tutte queste cose , ognuno le ha o le ha avute , ognuno i propri problemi ...e va be...
Parliamo solo della rinuncia a quella cosa li...la moto
Ti racconto la mia
A 14 mi prendono il primo motorino , un Aspes 50 Navaho...da allora per più di 30 anni nel garage c'era sempre una moto , prima nel garage dei miei poi in quello di casa mia.
Ad un certo punto con l'età avanza anche il mal di schiena.
Tanto che un bel giorno non riesco più ad alzarmi dal letto, non riesco a camminare , per andare in bagno mi ci devono portare e mangio in terra con il piatto davanti come il mio gatto.
Ed allora comincio a chiaccherare con chi sta all'ultimo piano...il buon Dio ...e gli dico , una notte che come tutte le altre non dormivo dal male..." ...bene facciamo uno scambio ...tu mi ridai la mia schiena e ti ti do la moto che ho in garage e non ci salgo mai più....e guarda che questa è una cosa alla quale tengo molto...!
Bene Lui dopo un paio di mesi mi restituice la schiena e io vendo la moto.

Dopo due anni senza non resisto più.
Una mattina alle 7 vado nella nostra chiesa ( dove ero solito andare e nella quale 15 anni prima mi sono sposato e gli dico " ...non pensavi mica che io dicessi sul serio.. Ha capito ! "
sono uscito e sono andato a comprarmi una moto.
E di nuovo , da allora , sono passati altri 9 anni e una moto è ancora in garage !