Discussione: La mia carota
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2012, 11:43   #66
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

ubicazione: A casa
predefinito

ti dico francamente cosa penso

un pilota medio su GS è più efficace che su una carota
un pilota che sa portare la moto, ti fa quadrato uno sul GS.
Se se dell'avviso contrario, mi spiace, rientri nella prima categoria, la carota ciclisticamente non è confrontabile con una moto da handicappati (bada che la possedevo anche io, non sono offensivo).

I consumi sono allineati
le vibrazioni? non le concepisco su una goldwing, visto che sono assolutamente tollerabili e fanno moto, io non le considero proprio, se danno noia, meglio prendersi moto che viaggiano come auto.
tagliandi ravvicinati? vero ma non sono i 2500 che fanno la differenza, senza considerare che il conce mi ha detto che si possono fare anche a 10000
ti spacchi il culo? come sopra nel tuo caso è meglio una moto/auto

la moto va vissuta, se invece si è più delicatini, passamela, ci si rivolge altrove.

Autonomia? la vedo quasi allineata al GS, immagino, visto che non ho provato per via del rodaggio, che correndo sia un'idrovora... ma le sensazioni che trasmette, figlio mio... sono ben diverse dal frullatore.

Poi è una questione di gusti, rispetto il tuo punto di vista, io la penso diversamente. Ripeto spero non mi rompa le palle con l'affidabilità, in questo non sarei molto tollerante.