Discussione: Che ne dite di queste?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2012, 09:57   #11
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

credo che la scala di valutazione sia quella della Dual, per la Terra. in verità mi sembra che la Terra rispetto alla Country abbia qualche cartuccia in più, grande differenza la fa la ruota da 21 all'anteriore, e senza l'abs il 18 al posteriore, che consente una scelta di gomme piu' ampia. sempre parlando di dual, non male la possiblità di montare borse laterali e parabrezza, così come le manopole riscaldate.

insomma mi sembra ottima per il giro in collina, magari a stagione inoltrata, con la deviazione sterrata. certo non sono da pietraie, ma in quel caso il mercato offre molto di piu'.

il look mi sembra accattivante e bene ha fatto BMW a diversificare la produzione, di fatto questa e' la Country che e' stata soppressa, se avesse avuto il marchio dell'elica i complimenti fioccherebbero. il GS 650 e' stato su queste pagine linciato, perche' senza cerchi a raggi, niente 21 e telaio del vecchio F, la Sertao e' stata definita (miniestra riscaldata) mi semba che questa Terra invece sia un ottimo mix Sertao/Country che tutti ci si augurava. considerando che la Country del 2007 quota 4000 euro usata, qui siamo sul nuovo con 6500/6000 euro

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando