.. del 2002, 54.000 km, garanzia concessionario (non bmw), tagliandi precedenti NON documentati (solo fino a 20k, poi fatti extra bmw e senza ricevute), cambio olio appena effettuato, 3 proprietari (l'ultimo l'ha tenuta solo qualche mese e l'ha riportata dal conce dove è in vendita ora)..
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=4053789
Vantaggi:
1) il concessionario (Honda) lo conosco vende moto a Piacenza da 20 anni.
2) il prezzo è discreto e trattabile (se non gli do in permuta nulla)
3) comunque è garantita un anno
svantaggi:
1) tagliandi NON documentabili, anche se il penultimo proprietario (quello che ha tenuto la moto diversi anni), conosce il venditore e gli ha detto dove faceva i tagliandi (comunque verificabile anche da me perchè è un meccanico BMW di Piacenza)
2) 3 proprietari
3) la moto è un 2002 (non fine) e perciò mono candela
4) qualche lieve segno su paramotore e (leggerissimo) su copri testata dx
5) per essere pignoli (lo sono) i cerchi hanno come dei segni di 'gocce' che si intravedono, leggeri, ma è come se fossero stati sotto una pioggia 'acida'
l'uso principale è.. quello periferco-CITTADINO! 25 km al giorno (tragitto casa-ufficio 6 km quattro volte al giorno); lo scooterone ce l'ho già ma non mi è mai piaciuto, volevo provare con una di queste bestiole.
la mia prima scelta (di cuore) sarebbe un GS 1100 ma hanno tutti tanti (troppi) km (e anni) e sono un po' scettico..