Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 16:15   #83
sartandrea
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Championpiero Visualizza il messaggio
Se questa cosa la fanno in centro a Milano va bene...
ma cosa centra il centro di una metropoli, con le sue problematiche ed esigenze, con i principio di negare l'utilizzo di una STATALE se non dietro pagamento

Quote:
...... se la fanno in Alto Adige......
che centra l'Alto Adige???? se l'avesse fatto il Molise era la stessa cosa

semmai ai parlamentari altoatesini va dato merito (dal loro punto di vista) di aver venduto bene il loro voto, e non solo per lo Stelvio.....

Quote:
.........le questioni di principio fatevele sulle autostrade........
per "principio", anche se può sembrare inverosimile, le Autostrade sono una comodità e come tale si pagano, ma "concettualmente" non sono necessarie, tanto meno ad un motociclista
inoltre vorrei vedere quale paese non farebbe pagare la "comodità" delle autostrade soprattutto in una realtà morfologica ed orografica come l'Italia

hai idea che cos'è ad es. l'autostrada La Spezia-Ventimiglia??
galleria,viadotto,galleria,viadotto,galleria,viado tto,galleria,viadotto.......

e tu, dal punto di vista economico, mi vuoi mettere sullo stesso piano la statale che sale sullo Stelvio???
solo economico, perché sul "diritto" non sono minimamente paragonabili

le statali sono per eccellenza la materializzazione di un mio diritto, di cui come contribuente e cittadino pago già le dovute tasse

io abito a Biella, il che vuol dire che sono ad "un tiro di schioppo" dal tutto il territorio a cavallo del confine Italo-Francese, Italo-Svizzero, Valle d'Aosta, Ossola, Monferrato, Langhe e Appennini Liguri

io vivo dentro ad un paradiso del motociclista, per cui dello Stelvio posso anche permettermi il lusso di fregarmene
ma in questi ultimi 30 anni, purtroppo, piano piano....un poco alla volta.......senza rumore........mi son visto portare via tante piccole libertà, che prese singolarmente non sono importanti ma messe insieme realizzo che l'ho preso palesemente nel c......grazie anche ai veri benpensanti....

quindi adesso, grazie a questa (sic!) esperienza, ho la certezza di capire fin da subito quando stanno di nuovo per mettermelo in quel posto....

stanne certo!!
la Provincia di Bolzano ci sta privando di un nostro diritto!!!
  Rispondi quotando