Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 14:59   #10
The Concorde
Mukkista doc

L'avatar di The Concorde

ubicazione: Ascoli Piceno
predefinito

Allora...che è dritta me lo ha detto il concessionario...anche se ha una bozzetta sul fodero della forcella...
Io dopo l'incidente l'ho guidata fino al pronto soccorso, dove siamo andati a far vedere la mano sbucciata delle mia ragazza, ed andava completamente storta...

Poi mentre lei faceva la fila infinita (c'erana una sua amica con lei), un mio amico ed io l'abbiamo addrizzata dalle 4 viti di registro che sono dove si imperniano forcella e telelever e dove, si sà, cede dopo ogni urto...

Mio padre è partito da Ascoli Piceno x venire a recuperare la borse ma io ho comunque portato la moto a casa...in 2 (Ilenia è voluta tornarea casa a tutti i costi con me seppur senza bauletto e senza cupolino...278km di interno...grande prova d'amore la sua!) ed andava benissimo...

certa è una cosa...senza cupolino, il telaietto ke porta strumentazione, radiatore ecc era un pò spostato a dx, il faro illuminava un pò in alto, la leva del freno storta verso il basso...con tutte questi parametri variati rispetto al solito è anche difficile capire cosa sia storto e cosa no...ma a me sembra sia ok...

certa è anche un altra cosa...ke la ruota davanti non gira proprio liberissima...quindi una botta l'ha presa...

Detto questo SI...certamente non prenderò nessun pezzo nuovo ma tutto usato tra forum ed ebay...forse lascio pure il becco "scasciolato"...mi piacciono i segni delle battaglie

@UMUM: la flangia fa paura!!!!!

dio no xò mi strazia il pensiero di non viaggiarci più...è troppo bella!!!