|  02-09-2012, 23:17 | #3 | 
	| Mukkista doc 

| 

a me non è chiaro, mentre da come rispondi il mio era chiarissimoQuote: 

| 
					Originariamente inviata da Spitfire  Ma chi ha parlato di smanettare... Mah. Credo sia chiaro il mio intervento
 Inviato con BoroTalk 3
 |  
	io ho letto benissimo.  Direi che come ha risposto in seguito un altro utente, fare un Passo come lo Stelvio dietro ad un camper gigantesco guidato da persone che non saprebbero farlo andare nemmeno in una autostrada americana, toglie tutto la bellezza e il fascino di una ascesa. Per non parlare di una Croma letteralmente incastrata sul Passo SellaQuote: 

| 
					Originariamente inviata da rudy  và che di cazzate se ne leggono spesso sul forum...... 
metteranno i cartelli "riservato a motociclisti seri e motivati dotati di alto piacere di guida e che non salgono solo per farsi un giro..... astenersi famiglie, camperisti e fermoni". 
ma prima di inviare, perchè non rileggete quello che scrivete.    |    Ebbene se il pagare 5 euro consentirà di trovarsi una quantità inferiore di questi personaggi sul Passo, visto che ci passo una\due volte all'anno, io li pagherò soddisfatto.

lo definisce così in quanto è stato definito dalla trasmissione TOP GEAR la strada più bella del mondo.Quote: 

| 
					Originariamente inviata da emmegey   |  
	Fatto oggi il Costo di Asiago, e ti assicuro che il Costo è una passeggiata in confronto. Primo perché i tornanti sono come autostrade (nel Costo) e secondo perché ce ne sono un pò menoQuote: 

| 
					Originariamente inviata da DESTROYER  Beh io sono andato quest'estate sullo Stelvio di sabato e non ho trovato praticamente nessuno.... l'unico momento che c'è movimento è il raduno nazionale, che grazie a questa tassa del caxxo nel 2013 parteciperanno in 2 gatti.  
La gente di norma i 5 euro in tasca li ha, ma non li spende (per principio) sopratutto per fare delle curve in giornata!  
Come dice qualcuno e "confermo anche io" dal prossimo anno mi faccio un'altro passo più tosto che dargli 5 euro.....tieh!  
P.S. E......a dirla tutta.... lo Stelvio non è che sia questo po pò di passo...tutti me ne parlavano come la più bella strada del pianeta! Pff...è più impegnativo il Costo per andare all'altopiano di Asiago! |    Cmq io sono partito dalla provincia di Vicenza, e ho fatto un giro di circa 700km per andare allo Stelvio, per cui solo di benzina ho speso qualcosina
   .... figurati cosa possono essere 5 euro.... 
	diminuzione del traffico = più possibilità di divertimento..... non sembra?Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Devilman83  Perchè diminuirà il traffico! |  Vi piace a tutti farvi il passo dietro ad auto e camper? Per risparmiare 5 euro ?

__________________Piero
 S1000xr '19
 AfricaTwin adv sport, R1200 gs lc,Bmw R1200Rt, R1200R, R1200GS Adv, Yamaha R1
 | 
	|   |   |