[QUOTE=EXdesmohero;6920939]e allora mi sa che mi metto solo una bella RoadSmartII dietro e basta...così vediamo se faccio qualche km in più....ma l'anteriore dello SS è spettacolo puro oltre che durare un tot.... 
Così dovrei avere un anteriore abb svelto e un posteriore che mi concede anche di andare in giro con la Signora e farmi anche dell'autostrada in tranquillità... 

Ciao EX, leggo della Tua esperienza con le ss e della Tua intenzione di montare un posteriore differente, anche se del medesimo costruttore. Sei sicuro possa funzionare? io qualche perplessità ce la avrei, più che altro per le reazioni che potrebbe avere il mezzo. Davanti avresti una gomma svelta mentre dietro una meno appuntita. Magari sono solo fisime mie. Facci sapere comunque il risultato. 
Per quanto riguarda invece la mia esperienza le migliori gomme provate sul K rimangono le Avon VP2 Supersport. Con il primo treno ci ho fatto circa 6mila km mentre con il secondo le ho sostituite a 4mila, arrivato al segnale di legge. Vero è che col secondo ho fatto tre uscite in pista. Quello che comunque mi fa dire che di quelle provate sono state le migliori è il feeling che mi hanno dato oltre un avantreno che mi ha dato una sensazione di totale sicurezza. 
Da circa 1000km monto le S20, giusto perchè tutti me ne han parlato bene, ma non mi trovo come con le Avon, soprattutto con quella anteriore. La prova del fuoco la farò tra un paio di settimane quando riprenderò con la pista. 
per ora ciao e buona vacanza.

|