giro classico.
partenza alle 11.30, pranzo veloce e rientro verso le 17.
ho sempre pensato di essere abbastanza ligio, (ADESSO E NON QUAND'ERO GIOVINCELLO) a bocca serriola e trabaria diciamo che ci sono cresciuto.
c'andavo spesso e più macinavo kilometri e mi si i'mbiancavano i capelli meno c'andavo.
sapete tutti (chi ci è andato e chi ci va) cos'era duraente il weekend primaverili estivi e autunnali.
qualcuno era protagonista tanti erano vittime/succubi degli altri.
Questo il motivo perc cui con la mia compagna erano un paio d'anni che non ci andavo più nel weekend.
oggi, proprio perchè c'era il rischio della forestale ci sono andato.
Non è che cercavo rogna, volevo solo vedere, ho la moto originale e in regola col cds, sarei e SONO STATO più attento del solito nei sorapssi e sono andato su.
adesso attirerò le ire dei più, ma sto spauracchio, al posto gli ha giovato e non poco.
pochissime moto.
tutte silenziose.
nessuno che mi ha sorpassato strisicandomi il giubbetto.
nessuno contro mano.
come fosse un'infrasttimanale, insomma.
LA MACCHINA CIVETTA NON L'HO VISTA NE' IL POSTO DI CONTROLLO O DI BLOCCO O QUEL CAZZO CHE FANNO.
ho dedotto che non c'erano, ma probabilmente il tam-tam di internet ha scoraggiato i più biricchini.
ci tornerò molto volentiere nel weekend ( unico PERIODO IN CUI POSSO PRENDERE LA MOTO) SOLO quando girerà ancora questa voce.
allego le foto dei passi senza didascalia perchè ci siamo stati tutti.
ps i limiti sulla trabaria effettivamente sono un pò bassini, spesso 50 qualche volta 60 e 70.
per bocca serriola i limito sono spessissimo 70.
bhè senza fare tirate e staccate, percorrere la serriola a 70/80 di navigatore è comunque divertente in due.
non è più il "gioco" della mia gioventù ma soprattutto la parte alta della serriola e della trabaria a 10km in pù del limite si va spediti.
ovvio che per strisciarea pedane bauli o teste detta veloctà non è sufficiente.