Discussione: Ma perchè ??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2012, 22:24   #4
Superteso
Più scemo di tutto doc

L'avatar di Superteso

ubicazione: Varese
predefinito

Quello che hai letto allora non posso far altro che confermarlo. Ora a 11.500 km sono completamente finite, tra 60 e 90 km/h la moto sembra ubriaca, non mi era mai capitato con altre gomme, all'inizio pensavo di trattasse di problemi chessó all'ammortizzatore di sterzo, ai vari snodi della forca dato che qualcuno aveva sboccolato, poi mi sono convinto che la colpa è delle gomme. Ma non rimprovero nulla, i primi 5000km sono andate alla grande tra cui anche il raduno in umbria e li eravamo con le orecchie per terra, se vai a leggere vedrai i commenti. Poi ho fatto 6.500km in vacanza a pieno carico e in due, in Scozia dove l'asfalto non è proprio na bellezza. Con le Z8 interact C in tutto ci ho fatto 13.500km comprese le vacanze all'isola di Man e anche li asfalti inglesi ma problemi di ondeggiamenti mai avuti. Peró durante le smanettate in umbria al precedente raduno e con gomme nuove, per ben due volte la post. è scarlingata in curva con apertura secca, poi a 7.000km l'anteriore anche se di gomma ne aveva, in curva prendeva sotto cioè mi chiudeva lo sterzo facendolo diventare pesante. Cosa che con le BT mai capitate. Quindi le rimonto.

using ToPa.talk...

Ultima modifica di Superteso; 01-09-2012 a 22:26
Superteso non è in linea   Rispondi quotando