Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2012, 21:52   #1
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito per evitare un cross posting serie G e serie F

ai gentili proprietari di G ed F....

la scimmia maledetta di andar per boschi sta tornando.... purtroppo a meno di 40 / 50 km, da Ravenna non c'e' un cumulo di terra gobba, figuriamoci le colline con i boschi...

sarò breve:

sono "alto" 1,65, lo stivale da enduro mi ruba via la "punta del piede" esperienza in off, praticamente 0 (zero)

- ho avuto qualche tempo fa una Ktm 250 4t, ma e' risultata troppo alta, mi era impossibile procedere in sicurezza, sono caduto piu' da "fermo" che in marcia... l'ho venduta...

- ho preso una Alp 4.0, risolto il problema dell'altezza, non me la sono mai sentita bene tra le mani... non so se le misure della ciclistica o cosa... inoltre i trasferimenti erano pressocchè impossibili... accantonata anche questa

adesso mi chiedevo, se per andare a spasso per i boschi e raggiungerli facilmente, non fosse il caso di orientarsi su una

F 650 (magari con la ruota da 21, in versione ribassata)

oppure una G

vorrei, se possibile raggiungere qualche gruppetto di escursionisti (da me non conosco nessuno, ma su questo forum, l'attività maialesca e' importante) quindi una certa autonomia nei trasferimenti sarebbe gradita.

inoltre una delle due monta le valige ALU del 1200?

p.s. non so se la sezione e' giusta

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando