Grande Ice !!!
Mi fa piacere che ti sei trovato bene con le SS....
Sono fantastiche....il mio unico problema é stato che la posteriore mi è durata nemmeno 4000 km....mentre quella davanti mi sa che ne fa altrettanti se non di più...e allora mi sa che mi metto solo una bella RoadSmartII dietro e basta...così vediamo se faccio qualche km in più....ma l'anteriore dello SS è spettacolo puro oltre che durare un tot....
Così dovrei avere un anteriore abb svelto e un posteriore che mi concede anche di andare in giro con la Signora e farmi anche dell'autostrada in tranquillità...
Ci faró con questa configurazione anche l'inizio dell'anno prox...fino a che non farà davvero caldo e allora monterò x provare ( già prese) le gp211 ....sono davvero curioso...
Ciao ragazzi un grande saluto dalla Sardegna( finalmente arrivate anche x me le ferie)!!!!
Ps un saluto a un mio amico che settimana scorsa in giro con me sul passo Sambuca é caduto e si é fratturato entrambe le gambe contro il guardrail...ambulanza ed elisoccorso....che dire pacchetto completo...
La nostra oltre che essere una passione costosa è anche purtroppo molto pericolosa...e ce ne rendiamo conto molto spesso solo quando succede qualcosa di brutto...