Quote:
Originariamente inviata da OTTORENATO
Ma scusa come mai monti le gomme del Gurų del Rt? ....
|
Ma quanto sei scemo.....
Martu ,in differenza di te'che sei a senso unico e le cose tue sono sempre meglio degli altri,ha fatto un'ottima e realistica recenzione su queste gomme che io uso e che sto'per mettere il 3°treno dopo piu'di 22.000 km senza scalinarsi con un po'di spiattellamento visto l'austostrada che faccio.
ha scritto bene,sono gomme per chi come me'vuole usare la RT per quel che č,e visto le moto che ha avuto(leggo firma)č stato veramente un'ottimo tester in quanto abituato a moto leggere-sportive con propensione alla velocita'non si trova con delle gomme prettamente turistiche.
Se leggi nei miei pochi scritti di queste gomme ho sempre detto che se vi piace usare la RT come una supersportiva le PR3 vano benissimo e che io personalmente ho usato,se invece volete una gomma neutra di quelle che per piegare devi prendere il manubrio e buttarla giu' ma che pero'vi fa'andare bene nel turismo e durano di piu'allora vanno bene le bt023.
Il gommista che ti ha detto la cazzata che hai scritto,chiaramente conoscendoti che usi la rt come una moto da corsa ti ha consigliato bene ma ti ha detto una cazzata,io in quasi 3 anni per terra non sono mai andato,e la moto la uso estate e inverno sotto la pioggia e anche neve qualche volta,la tua invece l'ho vista da Roberto disintegrata una volta,in tutta sincerita'non conosco i motivi,ma l'ho vista.
Complimenti a Martu per l'ottima recenzione e critica reale.