Ciao,
il centrale si può montare, eccome. Guarda dietro il forcellone e vedrai il telaietto su cui il centrale va ad appoggiarsi una volta ritirato.
Consumi: dipende dall' anno di produzione. Le prime " bevevano 2 da far paura, le ultime molto meno; hanno sistemato parecchie cosuccie a livello di erogazione.
Che prezzo Ti ha sparato? il mio migliore amico ne ha acquistata una del 2009 con 30mila km da un concessionario Honda. L' ha pagata 6300 euro; per me troppi, considerando che gli ultimi esemplari prodotti li vendevano a circa 11 mila scarsi, però il mezzo si presenta molto bene.
Le finiture sono ottime e lo spazio sotto la sella incredibilmente grande; quando ho visto la quantità di scomparti quasi stentavo a credere. Addirittura in uno di detti scomparti ci sta una borraccia!
La versione SA non la conosco; voglio sperare che non sia quella semicarenata perchè è inguardabile.
Sulla guidabilità non ti so dire. Ho provato a salirci da fermo e mi sembrava pesasse il doppio di quello che effettivamente pesa. una volta in movimento deve essere tutt' altra cosa perchè nelle mani del mio amico.... vabbè, però io sono sul fermo andante...
Ciao