Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2012, 13:47   #526
Beta
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da casamau Visualizza il messaggio
sempre più in confusione per la nuova scelta....a me serve un interfono che vada in standby da solo e che si riattivi da solo appena si ricomincia a parlare......nn come l'f3 ....è un ottimo audio.. ....e che possibilmente nn si guasti sempre quando sei in vacanza....
Io ho i Cardo Scala Rider Team Set Pro da maggio di quest'anno, ad oggi non ci hanno dato ancora alcun problema (11000Km). Ti confermo che vanno in stand-by da soli, non mi ricordo l'intervallo di tempo ma ca. 1' mi sembra, e si riattivano da soli appena uno dei due passeggeri riprende a parlare con tono normale però se hai il microfono davanti alle labbra, diversamente se più su o più giù devi alzare il tono di voce per farli riattivare. Funzionano bene anche le risposte alle chiamate del cellulare, finora mi è bastato dire "pronto" alla chiamata in arrivo e dall'altro capo mi sentivano, idem quello di mia moglie. L'audio si sente in entrambi gli auricolari, ma non la musica dei lettori Mp3 via bluetooth e nemmno la voce del navigatore (Tom Tom su iPhone4), ma sono due funzioni che non mi interessava avere per la differenzaa di prezzo che avrei dovuto pagare per averle. Fino alla velocità di 120Kmh si sentono bene senza dover alzare il parabrezza della RT, oltre devo alzarlo perchè l'audio è disturbato dai fruscii dell'aria. La coppia l'ho pagata € 200.

Ciao