bikelink,forse dovresti leggere dall'inizio...
per Regis che si emoziona, ...è vero ci sono piloti che emozionano, Gilles era uno di quelli, è riuscito a tener dietro più di una volta gli avversari con un mezzo nettamente in crisi....anche per 10 giri.
dava l'anima, ci provava sempre e spremeva il mezzo con tutte le sue forze....anche in prova , famose erano le richieste di Enzo ferrari ai suoi ingegneri sul fare una macchina che "resistesse" al Gilles....
poi ci sono piloti che emozionano sul rettilineo sverniciando avversari che vanno a 20 km in meno....che scendono in pista in prova , trovano il giro giusto e stanno davanti ai monitor sperando che nessuno faccia meglio....si si, ci sono anche quelli.
ognuno si emoziona come preferisce....ma paragonare l'emozione che dava Gilles all'altro con lo stesso numero ce ne passa...
e comunque, riproponendo l'apertura dl 3d, c'è chi è arrivato sulla moto vincente e "HA" vinto per diversi anni( E CHI NO).....chi ha sfidato la sorte facendo diventare una moto vincente , quella che l'anno prima era poco più di un brocco bolso (e "HA" vinto ancora)...E CHI NO.....chi ha risfidato la sorte e NON c'è riuscito facendo godere i soliti infangatori(E CHI NON LO FARA' MAI)....ed è ritornato per un'altra sfida....questi sono i veri FUORICLASSE.
ED E' ANCORA LI, pronto a far emozionare, a differenza di qualcuno che preferisce andare a coltivar patate.
GIUSTO PER FARE PARAGONI.....
__________________
cerco yama wr250 f....2004/2006...prezzo di saldo
La moto elettrica da 70 kili in off è una figata
Ultima modifica di marameo; 29-08-2012 a 15:43
|