Ciao!Sono un felice possesore di HD ed ex possessore di GS
Morale della favola: ritengo che dal punto di vista della godibilità e della univerasalità della moto la gs sia davvero il max!Mi sono divertito un mondo a fare pieghe,a trotterellare in riva al mare o a fare qualche bel allungo in autostrada...PERO'...beh...la moto è anche passione...come dire...visiva!Quando la guardavo parcheggiata la mia sensazione è sempre stata...ammazza quanto è bruttina:-). Quindi alla fine ho preso una HD, la rocker c, una specie di chopper con un poseriore da ben 240(stupendo).BEh, il solo guardarla mi emozionava...PERO...beh..per andare da Vercelli al Lago D'orta (piu o meno 60/70km le alternative erano: 90 km e passeggio oppure..mal al collo per una settimana per la carenza di protezione.) Morale: mi ero ridotto a prenderne due e dicedevo di volta in volta. Siccome però anche così mi sembrava uno spreco alla fine, dopo tanto girovagare ho trovato la soluzione: Harley Davidson Road King: è semplicemnte perfetta per i giri e per le passeggiate. PERO....eheheh..beh esiste sempre un però: un paio di domeniche fa ho deciso di andare a fare il passo del SanBernardo: morale ero l'unico in hd attorniato da decine di gs: io con la felpa, loro con la tuta e tutto l'ambaradam.Beh...però devo ammettere che...sulla montagna ho sentito la mancanza del gs. E quindi? beh...e quindi ho deciso di ...rifare l'accopiata!
MEDITA-MEDITA.
Spero possa servire .
ps:
ho posseduto diverse hd - se vuoi viaggiare penso che l'unica che ti permetta di farlo seriamente è la serie touring, in particolare StreetGlide e RoadKing che sono gestibili anche in città. Dyna -Softail e Sporter li lascerei per giri in citta o corta gittata.
Per i modelli cvo (ho posseduto uno street cvo, considera che sono molto ma molto pompati, emanano un calore bestiale e costano caro..intorno ai 34 Mila Euro. Ps. detto ciò la breakout è stupenda, specie nella colorazione ORO)
Saluti
__________________
®ILREDICUORI®:ExCagiva125,Suzukigsx600,HondaCBR600, HDDy1600,HDRockerc1600,GSMY2009,oggi GSMY2010
|