Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2012, 02:37   #370
Il Pres
Pivello Mukkista

L'avatar di Il Pres

ubicazione: Medesano (Pr)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin Visualizza il messaggio
Ok mi avete quasi convinto......
Partiamo con la class action......
Mettiamoci 500 euro a testa e facciamo valere i nostri diritti di consumatori....
Vediamo quanti ci stanno e quanti sono i "leoni" da tastiera....
Conta su di me...

Cmq, come giustamente ha detto qualcuno, andare in giro a sputtanare per bene il marchio per sta somma idiozia progettuale, magari anche mandando lettere ai giornali, con la testimonianza di questo forum, controfirmato da X possessori di cardanico alluminato, non sarebbe male. Potremmo anche non avere nessun ricambio a gratis, ma stai sicuro che un po' di danno lo facciamo... e se vendono 1-10-100 GS in meno per colpa dello sputtanamento hai raggiunto un obiettivo. Sinceramente a me non interessa dei 230 euro, mi interessa che facciano moto sicure e che non si rompano. Questo è il mio obiettivo.

Ancora un appello ai MODERATORI, creiamo un 3D di censimento o sottoscrizione lettera da inviare o ai giornali, o a testate online o alla stessa BMW. Facciamo sapere che esiste questo problema a quante più persone possibile.
Ripeto che, questo difetto è grave, non si tratta di una perdita di olio, si tratta della possibile perdita del freno o peggio del bloccaggio della ruota posteriore durante la marcia. Il fatto che non sia successo niente è solo una casualità. Cosa risponderebbe BMW interrogata sulle possibili conseguenze di una rottura della flangia durante la marcia?

Cominciamo a buttare giù qualche punto della lettera:

1) dichiarazione numero delle rotture e descrizione delle moto
2) richiesta di spiegazioni sulle motivazioni delle rotture su così tante moto, anche originali
3) rifiuto del consiglio sul cambio gomme solo in bmw
4) richiesta della motivazione per la quale non vi sia più una flangia in alluminio
5) richiesta di conseguenze della rottura della stessa durante la marcia
6) comunicazione che verranno informati gli organi di stampa e le associazioni consumatori
7) ......

fatevi avanti....
Son tutti cubani col cubo degli altri.... ;)
Il Pres non è in linea