Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2012, 15:29   #13
LafelliFe
Mukkista in erba

L'avatar di LafelliFe

ubicazione: Mantua me genuit
predefinito

....Anch'io mercoledì sera poichè la mattina le registrazioni sono previste dalle 7:30 alle 8:30...essendo di mantova significa partire alle 4:30 del mattino e non ci penso minimamente. Avevo chiesto ospitalità per dormire in tenda la notte prima ma dopo una prima conferma proprio stamattina mi hanno richiamato dandomi il classico 2 di picche. Non si può, la sera prima staranno allestendo l'evento e quindi non si puo' sbirciare, nemmeno dalla tenda!!!

Per le prove non so molto di piu' di quello che c'era nella mail della segreteria che chiedeva di portare oltre alla già citata bussola, abbigliamento sportivo (immagino per test atletici/alcolici, che ne so, corsa? C'era nel form di iscrizione una domanda a riguardo, se non ricordo male) e poi la tenda per quelli che passano le prove del primo giorno...e attrezzatura anti acqua ma a propria discrezione (forse la discrezionalità dipende dal tipo di sexy bike wash che uno vuole praticare. Come criteri decisionali, mi sembra abbiano posto l'accento anche sull'utilizzo di bikini per i maschietti stile savanna ma leopardati o zebrati, no goretex!!!

Io e l'altro ragazzo di Mantova non siamo ne' giornalisti ne' tantomeno professionisti...purtroppo. Siamo semplicemente cugini e visto che non ci frequentiamo molto ognuno di noi ha compilato il CV senza dir nulla all'altro... Bella famiglia !!! ;-))) Lui mi ha sfottuto per essere stato preso e io gli ho risposto parlando della bussola...

Per rispondere sul tema dei premi ai vincitori...
Il vincitore avrà l'onere e l'onore di esibirsi in un sexy bike wash a Garmish 2013. La moto si spera sia quella di Melandri ma con il nr.1 sul cupolino!!! Con Melandri poi seduta a parte nel motorhome dell'organizzazione (con la sua morosa che guarda!!!)... Mi sembra un premio di tutto rispetto!

Saluti a tutti e a presto.

PS: Info pernottamenti economici in zona... Avete qualche dritta?

PSS: Mi sembra strano che del forum ce ne siano solo 4/5...mooolto strano.
LafelliFe non è in linea   Rispondi quotando