Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2012, 11:51   #52
tigrotto
Mukkista

L'avatar di tigrotto

ubicazione: Bologna
predefinito

io ho avuto due carote con in mezzo un gs1200 del 2009..non la adv ..sono tornato alla carota principalmente per il gusto che da alla guida che vada piu forte del gs non credo e' solo questione di erogazione ,la ciclistica e' completamentre differente e credo che su asfalto il gs abbia degli indubbi vantaggi come il non affondare e la maggiore pastosita del motore e la misura dei cerchi credo che se uno dabba viaggiare il gs adv sia moolto superiore alla carota per la protezione areodinamica quasi totale e per la praticita' dell'esa..per il resto mia moglia trova piu comoda la carota sia come sella ma soprattutto per le sospensioni il paralever e' comunque molto secco nelle asperita'..per la guida trovo il gs un po noioso ti trasmette poco a livello di emozioni ,magari ci vai forte ma questo non vuole dire che sia la moto migliore per tutti...ps la rete di vendita di ktm rispetto a bmw non e' paragonabile anche l'assistenza sembra una cosa molto artigianale ...in definitiva hi ripreso ktm perche' ogni volta che la guido mi fa godere..anche se quando esco con i miei amici con il gs sono sempre bastonato ma quella e' questione solo di manico e quello non lo si compra...
tigrotto non č in linea   Rispondi quotando