Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2012, 07:05   #24
mena53
Pivello Mukkista

ubicazione: schio (VI)
predefinito

Da 2 anni ho un Dakar con il quale ho fatto 25000km., possiedo e uso un'RT 1200 con la quale ho fatto 90000Km. e una Honda xl con 50.000Km che uso in enduro.
A mio giudizio non si può pretendere tutto da una moto, la moto perfetta non esiste nel mio caso ne uso 3 per cercare di soffrire meno nelle diverse situazioni.
Sono soddisfattissimo della Gs Dakar, pur con qualche difetto ( ogni tanto non vuole rimanere accesa, ha la sella a 2 livelli meno nella Dakar, il mono e le forcelle deboli, il cambio rumoroso) ma se considero i pregi (costo d'acquisto dell'usato basso, consumi da scooter 28/30Km litro, regolarità di funzionamento, non vibra come un mono ma come un bicilindrico, comodità di guida) la considero la mia moto preferita infatti la utilizzo tutti i giorni per recarmi al lavoro, per fare qualche giretto in montagna e anche in agosto per andare in Romania a fare sterrati. Se poi vogliamo dire che per recarsi al lavoro sarebbe meglio uno scooter, per recarsi in Romania sarebbe meglio l'RT 1200 e per fare sterrati l'XL sono d'accordo.
mena53 non è in linea   Rispondi quotando