Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2012, 23:24   #66
Alfredomotard
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Busto Arsizio (VA)
Messaggi: 725
predefinito

Quoto quello che ha scritto Electra76.

non posso però non notare come gli stessi svizzzeri, che nel loro paese sono tanto ligi ai doveri e ai limiti, in Italia se ne "sbattano" allegramente. In queste settimane ho fatto tantissima autostrada su e giù per l' Italia e la percentuale di vetture che regolarmente oltrepassava i limiti era con targa svizzera.
Ricordo poi che un "simpatico" signore, a Milano, fece una strage con un SUV in centro. Quel signore aveva collezionato circa 300 infrazioni in Italia; peccato che le autorità svizzere non gliele avesse mai trasmesse. Eh si, sembra che dette autorità Elvetiche quando arrivano infrazioni ai danni dei loro cittadini evitino di trasmetterle nei tempi previsti dalle normative al fine di farle decadere...
Rimane fermo il fatto che, comunque, andare in giro a quelle velocità è da delinquenti però chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Per concludere; la svizzera ce l' ho a due passi ma in ogni caso cerco di evitarla il più possibile se non altro per il fatto che ci sono veramente troppe mosche!

Lamps
__________________
Nec Recisa Recedit
Alfredomotard non è in linea   Rispondi quotando