io del GS1200 sono tuttora innamorato e gli 80000 km che ho fatto sono per la maggior parte viaggi, ultimo in agosto in turchia.
chiaramente non posso dare opinioni su come mi troverei ad effettuarli nello stesso modo con un'altra moto, ed in particolare con una multi1200, comunque una cosa che vorrei trovare nella nuova oltre a tutto quello che ha gia', un po di cavalli in piu' e se possibile ulteriore affidabilita', anche se io in otto anni e mezzo non ho avuto la minima noia essendo primissima serie ma leggendo il forum...
la prossima moto, e spero prima della fine dell'anno, sara' un GS.se sara' come preannunciata.
comunque ricordatevi che...lentamente "muore" chi non osa cambiare...
ricordo che comunque ho sempre viaggiato e adattato, con monocilindriche, streetfighter e supersportive, basta la passione e personalmente mi fanno letteralmente ridere quel genere di "motociclisti avventurieri" della domenica con rigorosamente GS ADV superaccessoriato e fanalato che per dimostrare la mascolinita' mettono in evidenza la mole mastodontica e il megaserbatoio agli specchieti di chi precede. poi in mezzo alla sabbia si fanno superare da una vecchia honda 150 guidata dal ragazzo marocchino o peggio ancora rinunciano a certi imprevisti per non fare la figuraccia.
uno su cento degli acquirenti sfrutta veramente un serbatoio da 750 kmt. di autonomia.
il restante 99 deve ben riguardarsi a non fare il pieno per evitare qualche figuraccia al bar.
comunque non credevo che la nuova MTS fosse una macchina cosi' evoluta, la vecchia l'avevo provata e non era certo all'altezza del GS1200.
vi garantisco che non sono FILODUCATISTA, anzi... ma sta nuova MS se la provi...t'innamori...
Ultima modifica di mengus; 26-08-2012 a 21:24
|