non ho detto che sui daidegas sono tonti, però se volevi "approvazione", fortunatamente, e' piu' facile trovarla di la piuttoato che qui...
poi, tanto per fare il simpatico.... mi sa che per tonti ci hai preso tu...
fammi capire, sono 40 anni che fai su e giu' dal Muraglione (intanto complimenti per la costanza), ed io cosa dovrei credere.... che ti vai a fare la passeggiata panoramica?...orami conoscerai pure i sassi su quella strada no?
sulla strada di marina comunque i controlli li fanno.... ti fanno aspettare anche 20 minuti... solo che li fanno il venerdì e sabato sera... e fermano le macchine verso mezzanotte e le 3 del mattino... controllano altro.... a Marina la gente ci va per spaccarsi (poi magari ci rimette la patente anche uno di 70 anni per colpa dell'unico fernet dopo la cena di pesce...) e controllano quello...
sul muraglione la gente ci va a correre e ti randellano sulla moto ecc ecc....
ribadisco.... si e' esagerato dalla parte degli utenti ed ora ne pagano le conseguenze tutti... anche chi e' in regola e va a farsi un giro (una volta ogni tanto) sul Muraglione.
tanto per dirti... sulla circonvallazione del cinema city, si potrà scaricare 1 / 2 / 3 con scarico aperto con un CBr 600?...... a quanto e' arrivato alla rotonda a 160?.... dico siamo in città limite di 50.... ogni sab o dom. ne sento almeno 5 o 6 di sti fenomeni....