scusa non capisco il senso delle tue parole...
- inclini la targa? lo sai che non si puo'.... e' giusto che ti fermino
- fai su e giu' dalla muraglia come se fosse un turno in pista? hai torto....
- hai uno scarico aperto, io abito vicino al cinema city... tutte le domeniche e sabato pm, sorpattutto quando finisce il GP ci osno 10 minuti che sembra di stare a misano.... con che faccia poi si difende a spada tratta questi team "privati"?
sinceramente.... siamo molto ma molto stufi, che sia chiaro una volta per tutti.... NON SI PUO' FARE COME CAXXO CI PARE... c'e' un'intolleranza per le regole che fa schifo... e venite pure a piangere perche' vi mettono in fila? lo sai perche' vi mettono infila? perche' siete tanti, troppi.
e' basta con sta storia... a me si e lui no... ma tanto lo fanno tutti.... basta per favore basta...
diamoci una regolata.... cosa mi raccontate che una R1 non va abbastanza forte anche senza metterci l'Akra aperto? ma chie scherziamo
mi sembra il 3d sul tipo che denuncia gli "ambulanti senegalesi, mentre lui e' un assenteista e abusivo pure lui....
NON SI FA. non si va a correre sui passi, non si mettono gli scarichi aperti e non si gira con la targa tipo vassoio per caffè. se vi fermano fanno bene.