ultimamente la forestale stà facendo manbassa di patenti e moto sequestrate .
frequento il muraglione da tempo ,non sono come si dice ,uno smanettone ma anche se vado sù tranquillo mi viene un'ansia incredibile ,da quello che ho capito qualcuno deve fare cassa ,lo dice il fatto accaduto pochi mesi fà alla mia moto,auto quasi ferma in prossimità di una curva nemmeno tanto stretta ,con visibilità sufficiente a sorpassare ,ma loro che fanno ? ......rallentano fino quasi i 30-40-km-ora fino a chè un pirla li sorpassa e tracchete ti incul.....ciappettano e questo è capitato più di una volta ....ci sono alcuni passi che ormai sono rimasti deserti ...vedi viamaggio e frà non molto campigna e muraglione .....loro fermano a gruppi e perquisiscono la moto con estrema pignoleria tanto da attaccare il computer alla centralina oppure controllare il marchio di omologazione sugli specchietti o altri accessori sulla moto .......poi vedi passare il furgone rumeno con alogene e carrelli senza un fanale ....e quì chiudo

comunque questo non succede per via di incidenti o lamentele di abitanti delle zone interessate ma perchè devono fare cassa ,ma così facendo perderanno lavoro i vari ristoratori-benzinai-baristi della zona già si vedono i risultati ...vediamo dove vogliono arrivare .....intanto le pinete del ravennate bruciano e nessuno di questi verdoni controlla le zone e nemmeno li vedi girare .