opps...mi sono accorto dopo, di aver sbagliato sezione. Volevo inserire il thread nelle consulenze. Il caldo e il pc in miniatura fanno brutti scherzi.
Ho preso casa in affitto sulle colline pesaresi, sulla strada per Trebbiantico. Posto molto carino, con parecchie belle casette.
Di fatto vorrei andare da qui, a vedere parecchie cose interessantissime nell'entroterra.
Vorrei fare mattino al mare e pomeriggio/sera paesini e luoghi da visitare.
Preferirei spiaggia libera e poco caos. Privilegiando appunto il primo mattino e la facilità di parcheggio.
Grazie per le dritte!!! Non ho problemi a spostarmi e fare km. Per cui, ogni spiaggia carina la prendo in considerazione.
Per consolarmi, dico.. andiamo al ristorante va...
Sono stato a cena al ristorante abergo "Marinella" uscendo da Pesaro verso Fano, sulla statale, su consiglio di un nostro conoscente del luogo, che mi ha anche affittato la casa. Lui di solito va li, dice che hanno il peschereccio e si spende il giusto.
Invece da turisti... ci hanno dato la " pettinata" di Rolando ( il parrucchiere ) Chiesto antipasto e secondo, mi ha portato mezzo ristorante di portate e conto non proprio economico.
Gli sta bene che ha l'albergo semivuoto ad agosto..
Poi son sceso sotto la ferrovia alla spiaggia. Posti strapieni.
N.B : da Milano a Bologna, viste solo tre moto... ( due bmw). Da Bologna a Pesaro, solo 4...--
Sara la crisi..
Invece qui tra gli stabilimenti e i ristorantini semi improvvisati sulla spiaggia sotto la ferrovia è strapieno di GS e e 1200R. Sembra di essere in concessionaria.