Quote:
Originariamente inviata da lucar
Romargi se fai solo montagna è normale anche a me due treni han fatto così sono andate a zero sulle fasce ad 1 cm dal bordo...
|
Azzz.... normale un consumo del genere?

Meno di 4.000km con l'anteriore non li avevo mai fatti. Quello che mi inquieta è girare con l'anteriore al limite: con altre gomme del posteriore me ne sono sempre fregato portandolo quasi sulle tele ma l'anteriore era ancora in buone condizioni. In questo caso invece se molla l'anteriore finisco a pelle di leone sull'asfalto senza dire beh! Sarà una condizione psicologica ma l'anteriore in queste condizioni non mi ispira fiducia e preferisco sostituirlo.
La cosa mi dispiace proprio: il comportamento di queste gomme mi piaceva molto. Una sicurezza del genere con le anakee non l'avevo mai sentita. Maneggevoli, stabili, ottime gomme. Peccato per il consumo...
Ritornerò alle anakee ma so già che avvertirò, in negativo, la differenza e sarà un passo indietro. almeno temo sia così.
In ogni caso queste gomme sono state una sorpesa in termini positivi dal punto di vista delle performance: non credevo andassero così bene. Dopo aver buttato nel cesso le Continental di cui tutti ne parlavano bene ed a me non piacevano, temevo di ripetere l'esperienza. Invece così non è stato e mi sono piaciute.
PS: niente Roadsmart perchè poco off lo faccio (3-4 giretti l'anno ma roba semplice).