Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG
Mica detto... se trovi la pattuglia rompicoglioni che ti vede uscire con la sbarra chiusa potrebbe diventare un problema tuo... non vedo perché non portarlo, dato che dove funziona la sbarra si apre e dove non funziona puoi passare a lato. Mah...
|
1°la pattuglia rompicoglioni lo porto al punto blu di Limena(PD)e li faccio dialogare con il preposto ai telepass che mi ha chiaramente detto di non fermarmi mai alla sbarra se non apre e passare perche'il fermo li vicino e'pericoloso.
2°il telepass non lo porto piu'dopo che a Padova nord un mio amico avanti con la moto gli ha aperto,io dietro io con
telepass non mi ha aperto e la sbarra si è abbassata mentre transitavo per non farmi decapitare ho strattonato la testa e mi è costato 15gg di mutua con torcicollo,dopo di che li ho mandati in figa e adesso se vogliono pagati il transito mi dicono loro.
per il resto non capisco perche'non fanno una rivelazione targa come i ztl o i pargheggi che ci sono a padova centro,tu entri e un sistema con telecamera rileva la targa..FINITO!!!!!
Se il signor Benetton vuole solo incassare e non spendere niente per chi gli da'soldi regalati,moto comprese che pagano quanto un tir,saranno cazzi suoi se vuole pagato,
DA ME',poi come al solito ognuno fa'come meglio crede.