Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2012, 14:30   #22
micaerarosso?
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito

14. mila e rotti
ho fatto appena in tempo , sarà pure una soglia psicologica ma a quel prezzo base avrei desistito (certo poi ci sono gli sconti ma in braccinocorto bmw non si va troppo lontano per quella strada)
vabbeh ho il quadrifarmaco:
- per chi l'ha già presa non è un problema diciamo che così manterrà il valore residuo
- per chi deve ancora farlo, ragazzi bando alle ciance, qui bisogna affidarsi un po' di più a Santa Rata, io infatti la prego ogni mese alla scadenza e passa la paura
- per chi non l'avrebbe presa neppure a 12 e rotti, ragazzi i saldi, quelli veri, ci sono svendono delle jap da pauraaaaaaaaaa (provate a entrare novembre in concessionaria). ogni volta che ci metterete sopra le regali terga pensando a quando l'avete pagata, a come parte come un orologio senza consumare un filo d'olio, e a quanto risparmiate di assicurazione vi toglierete una soddisfazione che da queste parti è rara (noblesse oblige che credo voglia dire che a noiartri invece ci tocca mettere mano al portafogli)
- per chi si chiede perchè costi così cara: smettere di menarsi (lo sa già benissimo che se la paga quanto un fettina di culo coi pinoli è perchè si compra l'illusione dell'esclusività - i pinoli- che è come il rum nel babà di un antica ricetta: il lusso
- per chi paga le tasse : toglietevi lo sfizio ve lo meritate!
- per chi non le paga: (CENSORED) questa parte del messaggio è stata bannata in base alle regole del forum che impediscono agli utenti di utilizzare linguggio scurrile e inappropriato.