Discussione: Plastidip
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2012, 10:41   #206
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Danielehd Visualizza il messaggio
Ciao sono un nuovo intrippato di questa cosa, sono giorni che leggo TUTTO.....volevo sapere da Pepot quale procedura hai utilizzato per i cerchi....tipo: smontato incartati e verniciati o li hai lasciati su? poi mi sono sempre domandato.....una volta terminato il processo non ti sei trovato il plasti anche sulla gomma o sul nastro di copertura? a questo punto rumuovendo il tutto non ti sei portato via anche un po di prodotto che doveva rimanere sul cerchio? vedendo il filmati viene tutto perfetto e il prodotto in eccesso viene via con una precisione millimetrica, ho come la sensazione che debba essere rifilato prima con il taglierino.
Insomma sono terrorizzato dalle pecionate......per di più il mio cerchio è a razze strette e temo le scolature.......... HELPME!!!!!
ho conosciuto qui in sardegna un dirigente della della 3m appossionato di moto
ha visto i cerchi della mia auto ed è rimasto illuminato
non conosceva il prodotto e gli ho regalato una bomboletta che avevo di scorta in auto
per verniciare i miei cerchi li ho lasciati sull'auto
ho lavato la macchina per bene ed ho sgrassato i cerchi con cura
poi ho messo dei fogli di giornare sui dischi e sulle pinze facendoli passare attraverso le razze
ho protetto l'auto con quelche giornale
la parte di nero che resta sulla gomma viene via una volta finito con molta facilità
la parte di gomma sul cerchio non viene via perchè negli angoli si rompe da sola
guarda qui

http://www.youtube.com/watch?v=0WS14Jnyf5Q