Bene ragazzuoli, oggi sono rientrato in carro attrezzi in Italia, raccogliendo pacche virtuali dai bmwisti incontrati con i quali ho incrociato lo sguardo e qualche sorrisetto negli specchietti di altri meno galanti ma ci sta tutto

ora la mukka e' in un officina motorrad di Gorizia dove la persona che mi ha accolto mi è parsa subito molto preparata e tendente all'onestà, tant'è che mi ha subito detto che cambierà ciò che è necessario e non necessariamente tutto. La diagnosi immediata è stata: cuscinetto rotto, (per enzino) spero che la coppia conica sia illesa dal momento che la trasmissione non ha girato a secco in quanto i paraolii hanno tenuto (del resto non appena nasato il problema mi sono fermato e ve ne ho parlato) tra l'altro questa sera la apriva e domattina la lavorava, quindi darei quasi per scontato che mi avrebbe chiamato al volo per dirmi che c'erano 2000 euro di millerighe da sostituire.....brr...
Comunque...domattina alle 11:00 me la riconsegnano e per le 14:30 dovrei essere di nuovo a Baska per finire la mia quanto mai movimentata vacanza
per la cronaca, con 50 euro di assicurazione europassistance mi hanno trovato carro attrezzi - concessionaria aperta e con i pezzi ed albergo in 15 minuti, dei 550 euro di carro me ne hanno coperto 300, la riparazione ovviamente sono stramazzi miei e dei 180 euro di albergo si sono fatti interamente carico loro. tutto sommato non male.
Ringrazio tutti ed in particolare Enzino per i suoi consigli evidentemente competenti basati oltre che per mal comune anche e sopratutto per le evidenti conoscenze tecniche