Enzino
Non so dove tu vai a farti cambiare le gomme della auto..!
Ma dove vado io usano sempre e dico sempre a tutti la chiave dinamometrica

se non lo fanno provocano dei danni rilevanti anche sulle auto,tipo mozzi storti o dischi freni storti...
Se hai bisogno di un bravo meccanico auto e gommista ti accompagno io..
Rt e una grande moto ma non va messa in mano a gente incompetente vedi le nostre sempre curate dal personale competente macinano km su km in tranquillità assoluta e di rotture al momento non se ne registrano da nessuna parte..(prova a chiedere a Mario (o Roberto) quanti cuscinetti o coppie coniche ha sostituito in tutti gli anni (se vuoi ti do il numero di cell e li chiami.) che si trovano in officina?)
(Personalmente non difendo nessuno e tantomeno Bmw perchè quando vado la non mi hanno mai regalato niente ...anzi devo sempre aprire io il portafoglio.)

La Bmw rt in questione personalmente al momento( e sono alla terza Bmw rt) sono super affidabili superiori a quelle carriole giapponesi.
Sicuramente ci sono moto sfigate.(o comprate usate e usate... da non si sa chi).ma dire per quei 4 casi che sono tutte inaffidabili ce ne vuole..ricordo che la Rt 1200 e dal 2005 la moto da turismo più venduta in Italia,dunque ne girano moltissime.

Invece di fare l'uccello iettatore cambia la tua moto e vedrai come per incanto il paradiso....ahahahahahahha.

Usala di più e smontala di meno vedrai che funzionerà a meraviglia.
Ciao.