Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2012, 13:28   #9
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Ottorenato
io capisco che hai una bella moto sotto il culo,capisco che di meglio in giro non cè ne'non capisco perche'a tutti i costi difendere un marchio che dei sui clienti non se ne frega una mazza spillando soldi a josa.....ma dimmi le altre moto che sono in circolazione e che non siano bmw come hanno la flangia???i maniscalchi se ci sono per bmw ci saranno anche per honda-kawa-tmax..come mai non si sente niente di questo problema agli altri?
tu hai mai stretto i bulloni ruota della tua auto con una dinamometrica?si sono rotti mai?conosci un gommista auto che ti cambia le ruote auto e usa la dinamometrica?io conosco solo Nikpneumatici che la usa e forse perche'sa'questo difetto della RT e della serie R in genere,ma dai,siamo coorenti e realisti,la RT è una gran moto ma i tedeschi su certe cose fanno cagare.
guarda caso dal 2008 la flangia in questione non è piu'in alluminio ma in acciaio...guarda te'che mi fai un mozzo auto in alluminio voglio vedere se non si crepa quando dentro entra un perno da 1cm e vado con una pistola ad aria.