Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2012, 13:13   #20
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

la RT è una gran moto,in commercio non cè di meglio che possa darti la goduria che ti da'questa moto alla guida,il prezzo da pagare non sono solo i 20.000 euro da sborsare all'acquisto ma anche una vergognosa e risaputa inaffidabilita'della casa tedesca.
personalmente io credo che ormai loro ci marciano su queste cose,perche'se sono capaci a fare una moto che va dritta come un treno,agile nonostante il suo peso e comodissima credo anche che sappiano fare un cazzo di cardano che non si rompa....ma poi se la fanno veramente unstoppable che ci guadagnano i conce con le polo griffate e i guantini bianchi?
la colpa dell'inaffidabilita'di quella coppia conica non è certo per 20g di olio in piu',e solo di quel foro maledetto che serve per mettere dentro l'asse del cavalletto invernale,per quel buco si ha bisogno del doppio cuscinetto-paraolio come se uno non bastasse gia'a rompere le balle.
se è andato solo il cuscinetto e non il millerighe non cè bisogno del cambio flangia,la spesa tra cuscinetto-paraolio e manodopera si aggira intorno ai 200-250 euro,se onesto il conce anche meno.