Allora rimani incerto, penso che tutti, prima o poi, nel valutare il mezzo che hanno in garage arrivano alle stesse conclusioni, ma poi intervengono l'affezionamento al mezzo (cosa che anche io condivido) l'incertezza nel trovare qualcosa di appagante nel nuovo, la ricerca di un quel "qualcosa in più" che il nostro mezzo non ha etc. etc. rischiando di andare in "paranoia" passami il termine

.
Una cosa è certa, mantenere sempre d'occhio l'uso che se ne fa e dove si vuole andare, nel mio caso specifico la moto subirà delle modifiche atte ad alleggerirla, semplificarne la manutenzione (vedasi filtro benzina) ribassarla (vedi berghemrrader) ed altre amenità affini, ma è anche vero che ho un progetto ambizioso e solo tra qualche anno potrò attuarlo, intanto preparo la bimba con molta calma

.
Dakariare una 1.15 è possibile, ne sono certo, ma alla fine bisogna vedere se averla allestita così è per uno scopo oppure solo questione estetica, sui 2V quando si fanno certe modifiche poi, generalmente, si parte per l'Africa

, ciao!!!