Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2012, 20:44   #11
geminino77
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enry47 Visualizza il messaggio
Stavo scherzando!!!!!!! Ci sono centinaia di battute o di OT in questo forum....
Poi se vogliamo analizzare la cosa te la sintetizzo:
i possessori del GS dicono che e' la migliore, quelli del K altrettanto quelli dell'RT pure..... ovviamente ognuno preferisce la moto che ha e la ritiene il top.
Per quanto mi riguarda l'RT e' una gran moto, ma non mi ha soddisfatto. Va bene per i viaggi lunghi :comoda ottima capacita' di carico, ottima protezione, ci puoi fare migliaia di KM ecc ecc
Ma (sempre a mio parere) andare in moto e' un'altra cosa. Non diciamo che e' maneggevolissima (rispetto alla stazza puo' essere) che nei tornanti non ci sta dietro nessuno...perche' e' una palla bella e grossa. Andare in RT e' come andare in macchina. Adrenalina zero....il tutto senza voler mancare di rispetto ne al mezzo ne ai proprietari, ma ripeto e' solo un parere del tutto personale. Ciao Enry

adrenalina zero... a me entusiasma un sacco piu' della r1200r che avevo prima, l RT la uso tutto i giorni in citta' a milano e la trovo maneggevole...unico nero da ferma fai un po di fatica...dire che e' andare come in macchina e' un po eccessivo...pero' consentimelo
ps hai una gran bella moto pero' anche a te (ktm990 smt) ad avere i soldi me la prenderei da affiancare all' RT
  Rispondi quotando