Discussione: Bimbi da cross
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2005, 22:43   #3
overland80
Mukkista in erba

L'avatar di overland80

ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
Arrow ciao augusto...

Quote:
Originariamente inviata da augusto
Ciao a tutti. Una richiesta di aiuto.
Da un po' di tempo mio figlio Pietro (anni 8) scalpita per passare da passeggero mototurista a crossista in proprio.
Sono alla ricerca di dritte, più che per la moto da comprare, per l'abbigliamento minimo indispensabile per cominciare; così... tanto per quantificare l'investimento.
Ha già la maglia in rete con protezioni rigide della axo, mentre penso che sia inadatto l'integrale caberg ora in uso.
Ok per ginocchiere e pantaloni pseudo-impermeabili, ma gli stivali sono un pensiero. Costano un botto e Pietro mi cambia numero ogni tre giorni.
Intanto che ci siamo, mi hanno parlato di un non meglio precisato commerciante specializzato in motine nuove ed usate dalle parti di Casalmaggiore (CR). Qualcuno ne sa di più?
Ogni consiglio è benvenuto.
Grazie e ... buoni km.
Augusto
più che dirti di andare su questo sito e lasciare un messaggio sul mercatino dell'usato non so che dirti...............prova, magari qualche conoscente di un amico o una cosa e l'altra.......qualcuno ti risponde!!!nel giro qualcuno avrà un figlio sicuramente che corre..comunque ho smesso da poco con l'enduro e conosco persone che stanno ancora immischiate , domani andrò sul motoclub e chiederò se qualcuno ha qualche dritta...se so qualcosa ti faccio sapere ok???
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
overland80 non è in linea