Discussione: RoadSmart II
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2012, 12:17   #16
House-Gregory
Mukkista doc

L'avatar di House-Gregory

ubicazione: Roma - Real name: Fabio
predefinito

Road II posteriore migliore in tutto, anche dello SportSmart.
Anteriore...ancora non ho trovato un pneumatico prestazionale e durevole come lo SportSmart! (escludento il racetetec...ma solo sull'asciutto e con alte temperature)
Cambiato ieri l'anteriore (con un'altra Sport che avevo di 5000 km), aveva ben 13200 km, di cui gli ultimi 3000 tra Sardegna ed Abruzzo!
Era finita nel centro (a tele), ancora svelta nello scendere, ma faticavo decisamente nei cambi per riportarla su (in percorrenza ancora grip incredibile)!
Era diventata pentagonale!!
Il segreto della Sport anteriore...e che è bimescola, permette percorrenze superiori a tante gomme touring con una tenuta laterale da gomma decisamente sportiva!
Dopo aver provato quasi di tutto...personalmente continuerò a montare la SportSmart all'anteriore!
Per dovere di cronaca, stesse impressioni e pareri le hanno due miei amici di merende (Z1000, Bandit 1250) con all'attivo rispettivamente all'anteriore 10500 e 12000 km!
Ah...per gli amanti dei mischioni, il mio amico con il Bandit, avendo tagliato (una lamiera) la sua Road posteriore, l'ha sostituita al volo con una M5 usata in ottime condizioni...gira alla grande così configurato da oltre 5000km!

Scherzando si può dire di tutto, anche la veritÃ*. (Freud)
House-Gregory non è in linea