Quote:
Originariamente inviata da Marifabio
Dunlop Roadsmart, Bridgeston S20, dunlop Sportsmart, Metzeler M5 sono gli pneumatici citati fino ad ora .. Le prime 2 piu longeve, la Seconde 2 piu sprecone ma sicure... Ma non siete tutti d'accordo ... altri consigli per una gomma sicura ma non troppo veloce nel consumo, tenendo conto di un'andatura un po' sportiva? Grazie a tutti per i preziosi consigli ...
|
Montato le S20 dopo tre treni di Dunlop, QII sul K1200 e 2 treni di SS sul K1300, venerdė e sabato scorso 1000 km sui vari passi Francesi (Maddalena, Bonette, ecc..) ottime gomme ma, č un parere puramente personale, niente a che vedere con le Dunlop SS, certo pių accomodanti sullo sconnesso danno meno colpi, ma a livello di manegevolezza e tenuta inferiori, con le SS con un minimo spostamento del corpo la saponetta grattava da paura, con le S20 devo proprio buttarla gių, sono anche curioso di vedere la durata, con il primo treno di SS quasi 9000 km con il secondo ho superato gli 8000 con anche alcune uscite in pista, quindi se non ti interessa fare turismo, viaggi solo e vuoi tanto divertimento io ti consiglio DUNLOP Sport Smart, per me le migliori in assoluto, tra l'altro con la cacassa che hanno, durissima, non soffrono minimamente neanche con il passeggero, io viaggio spesso in due.