Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Masban.... Rimane un cagasotto!
|
Beh, come dicevo il mondo è bello xchè è vario ed ognuno ha le sue idee: x me Stoner è già leggenda.
La qual cosa non significa che non lo sia Velentino, i dati parlano chiaro.... è sicuramente il migliore.
Ma per me, misero motociclettante per passione, che mai e poi mai sarei riuscito ad arrivare dove Stoner è arrivato che devo dire..... mitico ciò che è riuscito a fare.
Poi resta un uomo, interpreta la vita come vuole, si dedica a ciò che desidera, ecchissenefrega se il mondo tra 2 anni non si ricorderà di lui. Non credo che la tal cosa gli tolga il sonno, anzi credo che non gli importi proprio..... da bambino sognava le corse in moto e all'età di 21 anni era in cima al mondo.... secondo lui questo basta e può pensare ad altro.
Le dichiarazioni che lascia sono frutto degli anni passati in motogp, dei contrasti, delle difficoltà..... delle vicessitudini umane insomma..... non mi pare che abbia usato toni tanto dissimili dai propri colleghi in molteplici occasioni.
Ma basta quì, rappresentare la mia idea oltre a questo punto diviene noioso.... in fondo neppure io perdo il sonno se qualcuno pensa bene o male di CS o VR..... se ama l'uno oppure odia l'altro o viceversa..... oggi ho macinato 300km con la mogliettina in giro per l'abruzzo, fra poco parte la motogp e nel bene o nel male sarà un piacere guardarla, questo conta e questa è per me la passione per le 2 ruote.
Salutoni