non dopo 7 anni e non in A/R.
ma ho una mail da telepass (abbreviando) che sostiene gli manchi un ingresso (hanno solo l'uscita) di 3 mesi fa.Ora,a me non risulta che sia uscito da quel casello oltretutto,ma potrei ricordare male.Invece,mi stride oltre innervosirmi,che io mi debba ricordare dove sia entrato 3 mesi fa e,non fanno neanche riferimento ad una targa sulle 2 che ho registrato.
Sinceramente sono riuscito a risalire a quel giorno,ed effettivamente ero su quell'autostrada,ma non ricordo per niente dove sono entrato,addirittura,ripeto,non mi sembra di aver fatto quel casello di uscita ma di essere rientrato in statale.
Comunque,visto che mi minacciano (e non credo sia legale,anche se da me sottoscritto nel contratto in una di quelle postille in minuscolo che ti fanno prendere visione) di farmi pagare la tratta dall'ingresso pių lontano,non mi resta che fare altro di dichiarare che sono entrato dal casello precedente a quello di loro conoscenza in uscita.
Mi inalbero ancor pių,leggendo l'insinuazione di aver posto il dispositivo in posizione non consona...ma se ha funzionato all'andata e parzialmente al ritorno,non gli sorge il dubbio che sia il loro dispositivo di rilevamento che non ha funzionato?
E poi,le telecamere le hanno per bellezza?
irriverenti e presuntuosi.
|