Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2012, 00:00   #111
Thefaster
Pivello Mukkista

ubicazione: Abruzzo
predefinito

Arrivo in banca. Parcheggio la moto sul cavalletto laterale nel piazzaletto antistante moderatamente inclinato. A pochi metri da me ci sono due donne che chiacchierano. Prima ancora di scendere dalla moto mi accorgo che questa è troppo verticale. Non va bene, troppo rischioso. Decido di parcheggiarla meglio, tolgo il cavalletto, accendo e faccio un paio di metri sistemandola meglio. Faccio per appoggiarla sul cavalletto ma l'inclinazione della moto inizia ad essere eccessiva. Quando mi accorgo di non aver rimesso il cavalletto è troppo tardi, ma NON MOLLO e la trattengo. Non posso lasciarla andare, di fianco ho anche una macchina. Inizia una lotta sanguinolenta, il cupolino quasi tocca la macchina, resisto e riesco a posizionare il piede un poco più all'esterno. Inizio ad avere la meglio, spingo forte con le braccia e soprattutto con la gamba sulla sella. Non so quanto tempo e durata, a me è sembrata un'eternità ma la moto è salva.

Uno sforzo che non vi dico .

Alzo la testa e le due signore sono li che ancora mi guardano strano. Faccio finta di niente, ma c'è poco da fare l'indifferente. Mi consolo del fatto che fortunatamente la moto non è andata a terra e mesto entro in banca.

Morale della favola: allenarsi con i pesi aiuta molto e il bisonte è un'ottima fonte di motivazione