Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2012, 20:58   #245
pericleromano
Mukkista doc

ubicazione: Catania
predefinito

R
Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Io in RCS ti ricordo:
- quando VR correva con la Honda 5 cilindri che era nettamente superiore alle altre
- la Michelin preparava la gomma su misura per VR. Questo lo hai dimenticato?
- il "motorone" Ducati lo aveva anche VR ma è stato lui a chiedere di addolcirne l'erogazione, perdendo quindi potenza. Quindi non si lamenti, era lui che non aveva le palle per domare la Ducati come faceva Stoner
- credi ancora al discorso della pressione psicologica esercitata da Rossi e del mal di pancia?
- difatti vinceva tutti i GP della stagione..... sai ti hanno informato che nn era l'unico ad avere la 5 cil.? A scusa dimenticavo la sua era turbo... o no 2000cc forse..
- tutti i top driver hanno sempre avuto trattamento di favore dai gommisti..... e nn tutti i top driver sono diventati Valentino Rossi... ti hanno informato che Ducati e Stoner avevano Bridgestone che lavorava in esclusiva x loro?
- il motorone Ducati lo ha avuto il primo anno delle 800, l'anno precedente 2006 1000cc andava molto bene... mi ricordo ero nei box a Brno e Capirex passava nel rettilineo come un missile....
Già nel 2008 gli altri si erano notevolmente avvicinati e la Honda.....
X il resto nn ho memoria di sti gran missili....
Circa le palle etc. davvero Ti dico sciaccuati la bocca.... stai parlando di Valentino Rossi..

F800GS 0-400: 12,047 vs. 11,863 - 11,724 - 12,119
pericleromano non è in linea   Rispondi quotando