Feromone esprimi pure il tuo pensiero, se ho esagerato chiedo scusa immediatamente.
Nn intendevo stupido.... nn mi permetterei.... intendevo tifoso o qualche cosa che gli somigli!!!!
Cmq circa le moto + o - competitive il bilancio nn pende dalla parte di Vale....
- 2 anni Honda uffuciale team satellite LCR (ti prego, nn tornare su quelle ca...te dove mi spieghi le differenze fra main team e satelliti....)
- 4 anni in Ducati, i primi due con la 800 che era un missile terra aria
- 2 anni con la Honda Repsol
Nn vedo ne suzuki ne kawa ne altri cancelli.....
Uno solo è riuscito a trasformare una moto costantemente da 7 posto ad esempio di equilibrio....
E questo al primo anno ed alla prima gara.....
Ma di che stiamo parlando.....
Ho letto circa la sua fama di collaudatore irrimediabilmente compromessa.....
Ma fatemi il favore, sapevo questo dal primo istante in cui si seppe che Vale passava in Ducati.
Non fu presunzione la mia, posso portarvi + di una testimonianza di amici che lavorano nel circus....
I problemi sono molto + profondi e risiedono nel sistema azienda che riflette il sistema paese....
Gran parte delle motivazioni scritte su Motosprint di questa settimana le vado ripetendo da + di 2 anni......
Naturalmente mi aspetto subito il tordo di turno che mi dice che i giornali.... che Motosprint...