Quote:
Originariamente inviata da paso
non ho mai detto che aveva la moto uguale e so bene la differenza tra ufficiale e non,resta il fatto che in quel periodo era più le volte per terra che in moto.
Per il resto non ho capito il senso del messaggio,vorrei capire però perché ogni volta stai a sottolineare che sei tifoso di vale e contro stoner ( che a me poi,non mi frega niente)quando poi nei fatti gli dai sempre contro ,riguardo alla gara non hai risposto,anche qui si guarda solo quello che fa comodo tralasciando il resto
|
Scusa Paso ma per tifare per qualcuno bisogna per forza disprezzare qualcun altro?....io tifo Valentino Rossi dal 1996 anno della 125 e ho continuato fino ad ora.
Non mi sono piaciuti alcuni episodi che hanno visto Valentino come protagonista, come non me ne sono piaciuti altri di piloti di cui non me ne frega niente.
Ritengo Stoner il più forte dal 2007 ad oggi (forse il solo Lorenzo ultimamente può avvicinarlo e forse superarlo) come ritengo che abbia avuto sempre moto meno competitive di Valentino Rossi e compagnia (ovviamente fino al suo ingresso nella squadra ufficiale Honda).
Questo è quello che penso.....vorrei sapere cosa c'entra quello che penso con il pilota per cui tifo?
Parteggio per Rossi e quindi devo pensare per forza che lui sia il più forte e tutto quello che fa è giusto?
Io vedo le cose in maniera diversa, guardo, riguardo, mi faccio la mia idea e la dico....pilota preferito o meno!
Scusa ma non ho capito la gara a cui ti riferisci?
1100 GS forever