Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2012, 12:38   #209
wildweasel
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Ma essendo un pupazzo da circo
I pupazzi da circo sono quelli privi di volontà, che si fanno manovrare da altri. Da quello che c'è visto nelle gare, questa non è la fotografia di Stoner, che in Ducati c'è andato perché c'è voluto andare, in Honda c'è andato perché c'è voluto andare e perché in Ducati avevano offerto di più a Lorenzo, e ora smette perché vuole smettere.

Pupazzo da circo, eh?

Riguardo la sua incapacità, Stoner è uno che quando vuole rilassarsi "per hobby" se ne va, a piedi e senza cellulare o gps, a zondo in giro per il deserto australiano, cibandosi per giorni solo di ciò che riesce a cacciare con arco e frecce o pescare con amo e lenza.

Questo magari per un australiano medio è normale, ma dubito che lo sia per la maggioranza statistica dei frequentatori di questo forum, in primis per il sottoscritto.

Essì, Stoner è proprio una mezza pippetta...
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
wildweasel non è in linea   Rispondi quotando